Steep, disponibile il nuovo DLC “Extreme Pack”

Steep

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Steep, disponibile il nuovo DLC “Extreme Pack”

Tre nuovi sport nei quali cimentarsi

Steep, disponibile il nuovo DLC “Extreme Pack”

Ubisoft ha annunciato l’arrivo del nuovo contenuto aggiuntivo di Steep, intitolato “Extreme Pack” e che potrà essere scaricato gratuitamente da tutti coloro che possiedono il Season Pass del gioco. Per chi lo volesse acquistare singolarmente, invece, il prezzo è fissato a 9,99 euro ed è possibile trovarlo già adesso sugli store digitali di PlayStation 4, Xbox One e PC. Si tratta di un DLC piuttosto importante non solo per i contenuti che offre ma anche perché è l’ultimo contenuto scaricabile compreso nel Season Pass, perciò va a chiudere la prima fase di vita di questo interessante simulatore di sport invernali.

Andiamo allora ad esplorarne i contenuti. Il piatto forte è rappresentato dall’introduzione di tre nuovi sport estremi, con relative sfide esclusive: parliamo del Rocket Wing, dello Speed Riding e del Base Jumping. Nel primo caso i giocatori verranno dotati di un potente dispositivo che permetterà di sfrecciare in aria a velocità altissime, mentre lo Speed Riding è una variante della discesa su sci che promette di essere ancora più veloce e spettacolare, con nuove acrobazie da compiere.

Infine, il Base Jumping spingerà i più temerari a lanciarsi da vette elevate, con tutto il brivido che ne consegue. Naturalmente uno dei punti di forza del gioco è di riproporre situazioni che nella realtà trasmettono grande adrenalina senza quella componente elevata di rischio che caratterizza tali discipline. Continuate a seguirci per sapere se Ubisoft ha nuove sfide in serbo per voi.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password