Annunciato LEGO Ninjago Il Film: Video Game

Il nome dice tutto

Annunciato LEGO Ninjago Il Film: Video Game

Warner Bros. Interactive Entertainment è lieta di annunciare che l’esperienza di gioco Ninjago si espanderà a breve con un capitolo dedicato al lungometraggio, come suggerisce il nome, LEGO Ninjago Il Film: Video Game.

Nei panni dei vostri ninja preferiti (Lloyd, Jay, Kai, Cole, Zane, Nya e il mitico Sensei Wu), dovrete salvare l’isola di Ninjago dalle malvagie grinfie di Lord Garmadon e del suo esercito di squali. L’impresa richiederà un’incredibile Ninjagilità e una buona dose di Spinjitzu, non crederete mica di stendere i vostri nemici a bastonate? L’avventura si svolgerà in 8 diverse ambientazioni tratte dal film, ognuna delle quali avrà il suo Dojo delle Sfide: qui potrete affinare le vostre tecniche di combattimento affrontando nemici sempre più tosti in epiche battaglie.

Divertitevi ad esplorare i luoghi del film, correndo sui muri e lanciandovi da altezze vertiginose; insomma, date libero sfogo alla vostra Ninjagilità e fatelo con i vostri amici grazie alle mappe della Modalità Battaglia. Potrete competere con fino a 3 altri giocatori in locale a schermo condiviso, in 4 diverse modalità di gioco che metteranno alla prova la vostra amicizia più che le abilità. Tutto questo a partire dal 12 ottobre, quando LEGO Ninjago Il Film: Video Game (e il film stesso) vedrà la luce, su PS4, Xbox One, Switch e PC.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password