Bioware ha in serbo un nuovo Dragon Age?

A confermarlo sarebbe il creative director della serie.

dragon age inquisition

Pare che Bioware sia al lavoro ad un seguito dell’acclamato Dragon Age: l’Inquisition. A dichiararlo è proprio Mike Laidlaw, creative director della serie, tramite il podcast “The 1099”. “Sta succedendo qualcosa con Dragon Age”, avrebbe detto, aggiungendo che il famoso studio starebbe “assumendo molte persone” per un ipotetico titolo in sviluppo.

La scelta di Bioware non sorprende, dopo tutto Dragon Age Inquisition è stato uno dei giochi di ruolo migliori del 2014, e molti fan sono in attesa di un seguito da parecchio tempo. Un nuovo Dragon Age potrebbe anche ridare un po’ di gloria allo studio canadese, riuscendo dove Mass Effect Andromeda ha fallito, non convincendo del tutto critica e pubblico. Che un nuovo annuncio riguardante la serie fantasy sia all’orizzonte? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password