crash bandicoot

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Miglior Ritorno, Miglior Ritorno (Switch/PC) – GameSoul Awards 2017/2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Il duro allenamento di Crash Bandicoot

Il marsupiale ci mostra il suo workout per l'uscita su PS4

Il nostro amato marsupiale australe è pronto a tornare su PlayStation, e per l’occasione Crash ci mostra il duro allenamento al quale si è sottoposto per arrivare in forma al lancio di N. Sane Trilogy previsto per questo venerdì. A fine video è anche presente un piccolo stralcio di gameplay.

Vi ricordiamo che Vicarious Visions ha migliorato tutti i livelli e anche la grafica dei tre giochi originali, ed ora si riferisce al motore grafico come al nuovo “N. Hanced Fur-K”. Se ne volete sapere di più, date un’occhiata all’intervista a Dan Tanguay di Vicarious Visions.

Vi ricordiamo che i tre giochi furono creati originariamente da Naughty Dog, e sono Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped. Vicarious Visions ha migliorato tutti e tre i titoli, i quali arriveranno sulle nostre PS4 a partire da venerdì 30 giugno. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

crash bandicoot


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password