Il boss di Bioware paragona Anthem a due grandi serie

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

Il boss di Bioware paragona Anthem a due grandi serie

Nientemeno che Star Wars e l'universo Marvel

Il boss di Bioware paragona Anthem a due grandi serie

Bioware Edmonton è impegnata a sviluppare Anthem, gioco che arriverà alla fine del 2018 e che rappresenta la prossima, grande proprietà intellettuale dello studio che ha dato i natali a delle serie storiche come, per rimanere ai tempi più recenti, Dragon Age e Mass Effect. La compagnia punta molto forte su questo prodotto, ed il capo del team Aaryn Flynn ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti su questo progetto, che ne delineano meglio i tratti e ci fanno capire qualcosa in più di quello che ci potremo aspettare.

Il connubio tra gli sviluppatori ed il gioco a cui stanno lavorando sembra fortissimo, soprattutto in termini di ambientazione e di storie da raccontare. Che questo shooter appaia gigantesco si poteva già intuire dal trailer di annuncio, ma Flynn ha aggiunto ulteriori particolari in merito:

Vogliamo che il mondo sia grande, e che ci siano tante storie da raccontare al suo interno. Non paragonerei Anthem a Mass Effect, anche se tutti e due i prodotti appartengono al genere fantascientifico. In Mass Effect, infatti, la storia era più strutturata, mentre Anthem va visto più come un universo simile a Star Wars o a quello della Marvel, dove potrete immergervi nelle varie storie divertendovi. Qui a Bioware abbiamo sviluppatori provenienti da realtà diverse, paesi diversi, e abbiamo fatto confluire tutte queste esperienze di vita nel titolo

C’è ancora tempo per scoprire tutte le cose che il mondo di Anthem avrà da offrire: Bioware sa di non poter sbagliare, e sembra non avere alcuna intenzione di fare passi falsi. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password