Spider-Man non arriverà mai sulle altre piattaforme, dichiara Insomniac

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Spider-Man non arriverà mai sulle altre piattaforme, dichiara Insomniac

L'uomo ragno volteggerà solo su PS4.

Spider-Man non arriverà mai sulle altre piattaforme, dichiara Insomniac

L’incredibile Spider-Man è un gioco in arrivo su PlayStation 4, ed Insomniac Games ne ha recentemente mostrato un gameplay durante la conferenza Sony all’E3 2017. Molti giocatori su Xbox One e PC hanno sperato che il gioco dedicato all’arrampicamuri più famoso di sempre fosse solamente un’esclusiva temporale, ma Insomniac Games ha spento le speranze confermando che Spider-Man non arriverà mai su altre piattaforme. 

Lo studio di sviluppo ha confermato tramite il suo account Twitter che il nuovo titolo è pubblicato direttamente da Sony Interactive Entertainment, e pertanto non ci sono speranze per un eventuale porting su Xbox One o PC. Sicuramente si tratta di un’esclusiva di spessore che porterà con certezza ad un aumento di vendite hardware per PlayStation, a scapito della concorrenza.

Spider Man arriverà nel 2018 in esclusiva PS4. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password