Nintendo pensa all’arrivo di altri classici Wii U su Switch

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Nintendo pensa all’arrivo di altri classici Wii U su Switch

Mario Kart 8 avrà buona compagnia?

Nintendo pensa all’arrivo di altri classici Wii U su Switch

Il presidente di Nintendo America, Reggie Fils-Aime, in una recente intervista ai microfoni di Waypoint ha dichiarato che la compagnia sta seriamente valutando l’arrivo di altri “classici” del Wii U su Switch. A quanto pare Mario Kart 8 Deluxe e Pokkén Tournament molto presto potrebbero trovarsi in buona compagnia.

Probabilmente Nintendo sta riflettendo su questa possibilità al fine di far conoscere tanti giochi della scorsa generazione agli appassionati sfruttando inoltre tutte le potenzialità di Switch. Non sarebbe affatto male poter mettere la mani su Super Mario 3D World, Xenoblade Chronicles X o addirittura quel tanto sospirato Bayonetta 2.

L’obiettivo della società è sicuramente quello di fornire la migliore esperienza possibile magari arricchendo la line-up con delle versioni “remastered” che non possono far altro che rendere felici i fan. Seguiremo attentamente gli sviluppi, restate con noi per le novità.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password