Lascia la strada tracciata con l’update 1.12 di Final Fantasy XV

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Lascia la strada tracciata con l’update 1.12 di Final Fantasy XV

8.65 GB è il peso della libertà

Lascia la strada tracciata con l’update 1.12 di Final Fantasy XV

Fin dalla prima volta in cui Square Enix ha mostrato la Regalia in video, il fatto che il mezzo di trasporto dei protagonisti di Final Fantasy XV fosse ancorato alle strade già tracciate aveva fatto storcere il naso agli animi più ribelli, che anelavano alla libertà totale.

L’update 1.12, oltre ad implementare Episode Prompto (che sarà disponibile a partire da domani, 27 giugno), rende possibile effettuare un “piccola” modifica alla Regalia, che permetterà al veicolo di scorrazzare indenne in mezzo alla natura selvaggia. Per ottenere il nuovo modello fuoristrada Type-D non dovrete far altro che recarvi da Cindy all’Hammerhead e chiederle di montare sul vostro elegante modello un treno di ruote alte un metro e mezzo e un bel propulsore per il salto, tanto per gradire.

Ovviamente sarà aggiunta anche la colonna sonora di Episode Prompto, comprese le tracce di Naoshi Mizuta, tra la musica reperibile dal vostro stereo, per mantenere la vostra collezione musicale sempre all’ultimo grido. L’aggiornamento 1.12 di Final Fantasy XV è disponibile da ora su PS4 e Xbox One e richiede 8.65 GB di download: questo è il peso della libertà (strano, sembra più pesante a vedersi)!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password