Focus Home Interactive annuncia Farming Simulator 17 Platinum Edition

Scopri il fattore che c'è in te!

Focus Home Interactive annuncia Farming Simulator 17 Platinum Edition

Non vedete l’ora di rimettervi all’opera con gli attrezzi agricoli digitali? Allora sappiate che dal 14 novembre potrete vivere l’esperienza di simulazione agricola definitiva con Farming Simulator 17 Platinum Edition. Oltre ai contenuti della versione base questa includerà anche la Platinum Expansion che vi offrirà tante nuove feature, e andrà ad arricchire ulteriormente la vostra esperienza su PS4, Xbox One e PC/Mac.

Con questa versione potrete esplorare un nuovissima ambientazione sudamericana costituita da un panorama mozzafiato, una vegetazione unica, una rete ferroviaria e mandrie di mucche. E non solo: potrete avere più libertà di scelta nello sviluppare la vostra impresa agricola, grazie anche all’aggiunta della coltivazione della canna da zucchero, che potrete ovviamente raccogliere con la nuova mietitrice CASE IH A8800.

In Farming Simulator 17 Platinum Edition saranno presenti anche nuovi macchinari agricoli tratti dai più celebri marchi sudamericani, polacchi e australiani, portando a oltre 275 il numero di veicoli e di utensili presenti nel gioco (niente male, vero?).

Vediamo tutte le soluzioni offerte da Focus Home Interactive al fine di provare questi nuovi contenuti.

  • Per i possessori di un PC o Mac: la Platinum Expansion sarà disponibile in formato digitale e in formato fisico nei migliori negozi di videogiochi dal 14 novembre, permettendovi di aggiungere i nuovi contenuti al vostro gioco. I nuovi giocatori su PC/Mac potranno invece acquistare la versione completa “Farming Simulator 17 Platinum Edition”, disponibile sia in formato fisico (PC) che in digitale (PC/Mac).
  • Per i possessori di  PS4 o Xbox One: potrete scaricare la “Platinum Expansion” direttamente dalle vostre console a partire dal 14 novembre. Coloro che possiedono il Season Pass potranno scaricare gratuitamente la “Platinum Expansion”, poiché compresa nei contenuti dello stesso. I nuovi giocatori su PS4 e Xbox One potranno invece acquistare la versione completa “Farming Simulator 17 Platinum Edition”.

Ora non avete più scuse per non cimentarvi in questa esperienza: Farming Simulator 17 Platinum Edition e la Platinum Expansion saranno disponibili dal 14 novembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC/Mac.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password