Il video introduttivo di Crash Bandicoot N’Sane Trilogy

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Miglior Ritorno, Miglior Ritorno (Switch/PC) – GameSoul Awards 2017/2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Il video introduttivo di Crash Bandicoot N’Sane Trilogy

Signore e signori, la storia ritorna

Il lancio di Crash Bandicoot N’Sane Trilogy si avvicina sempre di più, ed è molto atteso per via del ritorno di una delle mascotte Sony più conosciute degli ultimi 20 anni oltre che per la qualità dei giochi stessi. Il lavoro di rimasterizzazione sarà all’altezza delle aspettative? Ormai non ha molto senso rimuginarci su, dal momento che tra pochi giorni avremo la risposta. Intanto però possiamo prepararci come si deve al lancio della trilogia, attraverso il video introduttivo che ci fa (ri)vedere il buon Crash sui nostri schermi.

Come si può osservare nel breve filmato che vi abbiamo riportato ad inizio news, la scena vede il simpatico marsupiale entrare in una macchina che potremmo quasi definire come una macchina del tempo. Dapprima spigoloso e con i poligoni belli in vista, Crash si trasforma improvvisamente nella nuova versione che controlleremo a partire dal 30 giugno su PlayStation 4.

Un ritorno attesissimo si sta per concretizzare, e siamo sicuri che più di qualcuno tra voi ha prenotato un posto in prima fila preordinando il gioco. Aspettate al varco la nostra recensione e le prossime novità sull’adorabile marsupiale, ormai ci siamo!


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password