Un rumor indica la possibile data di uscita per Skyrim su Switch

28 novembre 2017

Un rumor indica la possibile data di uscita per Skyrim su Switch

The Elder Scrolls V: Skyrim è un titolo che ha appassionato milioni e milioni di giocatori in tutto il mondo, dimostrando anche di avere una vita molto lunga. Dopo quasi sei anni dalla sua uscita originaria, una nuova versione del gioco è prevista per Nintendo Switch entro la fine di quest’anno, con delle nuove caratteristiche implementate per sfruttare le peculiarità della console come i sensori di movimento, il supporto agli amiibo di The Legend of Zelda ed altri elementi ripresi dalla leggendaria saga di Link.

Nelle scorse ore è emerso un rumor molto interessante, anche se tutto da verificare, relativo alla data di uscita. Un noto rivenditore americano ha infatti messo a listino il 28 novembre 2017 come giorno prescelto: una eventualità possibile essendo un martedì. Fino ad ora Bethesda non si è ancora sbilanciata e bisognerà aspettare l’ufficialità prima di segnare sul calendario il giorno preciso.

Uno dei migliori giochi di ruolo degli ultimi anni sta per arrivare sulla nuova console Nintendo, con l’obiettivo di ampliare ancora di più il suo già immenso pubblico. Rimanete con noi per sapere se questo rumor verrà confermato, siamo sicuri che la data di uscita ufficiale non si farà attendere ancora per molto.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password