Street Fighter V, arrivano altre divise scolastiche

Street Fighter V

PC PS4
8.5

Imperdibile

9.3

User Avg

Street Fighter V, arrivano altre divise scolastiche

A scuola di mazzate.

Street Fighter V, arrivano altre divise scolastiche

I costumi scolastici di Street Fighter V sono stati un discreto successo, tant’è che a breve arriverà un’altra ondata di divise giapponesi per R. Mika, Nash e Ibuki. Queste andranno ad aggiungersi a quelle già presenti per Ryu, Juri e Chun-Li, che sono già disponibili dal mese di aprile. I nuovi costumi saranno acquistabili per 3,99 euro l’uno (un prezzo non proprio popolare) direttamente dallo store ufficiale del gioco, e Capcom ha dichiarato che saranno disponibili a partire dal prossimo 27 giugno.

Lo stile di questi costumi è molto particolare, e nonostante non sia apprezzabile da tutti sicuramente ha un certo ascendente sul pubblico più filo-giapponese. Se siete appassionati di Street Fighter V saprete già che il season pass della stagione 2 è già disponibile, mentre Il gioco è acquistabile in esclusiva su PC e PS4. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password