fbpx
Ecco a voi l’edizione da collezione di Metroid: Samus Returns

Metroid: Samus Returns

3DS
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

9.9

ia Utenti

Ecco a voi l’edizione da collezione di Metroid: Samus Returns

Gadget e non solo

Ecco a voi l’edizione da collezione di Metroid: Samus Returns

In attesa del 15 settembre, giorno di uscita del gioco, arrivano nuove informazioni a cadenza regolare su Metroid: Samus Returns, nuovo capitolo della storica saga che uscirà in esclusiva per Nintendo 3DS. A distanza di ben 12 anni, questa nuova avventura di Samus Aran promette di mantenere intatto il fascino dei suoi predecessori introducendo tutta una serie di novità per quanto riguarda il comparto tecnico ed il gameplay, delle quali vi abbiamo parlato approfonditamente pochi giorni fa.

In Europa, Metroid: Samus Returns uscirà anche in una versione speciale denominata “Legacy Edition”, che come potete vedere dall’immagine riportata qui sotto annovera una serie di contenuti che potrebbero seriamente stimolare i fan più accaniti:

Riepilogando, i contenuti di questa speciale edizione tutti in rigoroso stile Metroid sono:

  • Scatola in cartone;
  • Una particolare steelbook che richiama la cartucca del 1992;
  • Un codice per scaricare dall’eShop Metroid II: Return of Samus;
  • Colonna sonora con 25 brani musicali;
  • Libretto d’illustrazione da 40 pagine;
  • Un portachiavi;
  • Una spilletta dorata.

Un ottimo modo per portarsi a casa, oltre al gioco, anche una serie di contenuti legati alla serie che faranno gola a chi attendeva da tempo il ritorno della stessa. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti su Metroid e sui progetti futuri per la saga.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password