Hellblade: Senua’s Sacrifice, il trailer Hela

E se tutta la nostra vita fosse un sogno?

Come ben sapete, Hellblade: Senua’s Sacrifice ha per protagonista una guerriera celtica rimasta traumatizzata dagli attacchi vichinghi al suo popolo e ci mostra il mondo attraverso i suoi occhi e la sua mente.

La brutalità della guerra lascia sempre un segno e, diciamocelo, i vichingi non erano certo famosi per la loro gentilezza nei confronti degli sconfitti. Senua ha vissuto esperienze che hanno riempito la sua realtà di incubi perpetui e non esiste luogo al mondo in cui rifugiarsi dalla propria mente. Per questo sarà costretta a lottare e Ninja Theory ci mostrerà la sua battaglia contro la psicosi passo dopo passo.

Hellblade: Senua’s Sacrifice arriverà su PS4 e PC l’8 agosto, siete pronti a venire scombussolati nel profondo? A riempire la vostra testa di domande come: “e se ciò che vedo fosse diverso da ciò che vedono gli altri”? “Se fosse tutto frutto della nostra immaginazione”? Beh, se non altro, spero che non abbiate degli inquietanti e mostruosi bambini giganti nel vostro mondo.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password