Yakuza 6: The Song of Life si mostra in un lungo gameplay

Yakuza 6: The Song of Life

PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Yakuza 6: The Song of Life si mostra in un lungo gameplay

Per gentile concessione di IGN

Yakuza 6 sta arrivando in Giappone, questo lo sappiamo per certo, come sappiamo che è atteso dalle nostre parti nei primi mesi del 2018. Quello che oggi però potrebbe farvi venire l’acquolina in bocca è un ricco videogameplay, che avete avuto modo di vedere in cima alla news, che vi darà sicuramente qualche dettaglio in più sulla nuova avventura attesa il prossimo anno.

Yakuza 6: The Song of Life è ambientato nel quartiere a luci rosse di Tokyo e nella storica Onomichi vicino alla città di Hiroshima. Kiryu dovrà combattere nuovamente contro le fazioni del Tojo Clan e proteggere Haruka, lasciata quasi in fin di vita in uno strano incidente ad Onomichi. Il protagonista dovrà prendersi cura anche di Haruto, figlio della ragazza.

La storia di Kazuma Kiryu dovrebbe concludersi con questo capitolo, così come ha dichiarato Toshihiro Nagoshi, storico producer della serie Yakuza. Aspetteremo con impazienza ulteriori aggiornamenti, restate con noi per le novità.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password