Il thriller psicologico Get Even è ora disponibile

Get Even

Best of the Show, Biggest Surprise - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Il thriller psicologico Get Even è ora disponibile

La verità aspetta solo di essere rivelata

Il thriller psicologico Get Even è ora disponibile

E’ disponibile a partire da oggi 22 giugno Get Even, il nuovo thriller psicologico prodotto da Bandai Namco Entertainment e sviluppato dal team The Farm 51. Un titolo destinato a far parlare la comunità, viste le sue caratteristiche peculiari che già erano emerse nel corso dei mesi che ci hanno avvicinato al lancio e che sono state definitivamente confermate anche in sede di recensione. Se cercate un titolo dalla forte trama, ricco di colpi di scena, che fonda il suo gameplay sull’esplorazione e la risoluzione di enigmi ma anche su fasi shooting e stealth, allora dovreste proprio tenerlo d’occhio.

Dopo un piccolo rinvio, in questo caso più giustificato che mai, il titolo è finalmente approdato nei negozi fisici in versione PlayStation 4 ed Xbox One e dal 23 giugno arriverà anche in formato digitale sulle due console (su PC è già disponibile). Uno dei fiori all’occhiello della produzione è rappresentato dalla colonna sonora, con Bandai Namco che si è detta fiera di essersi potuta avvalere della collaborazione di Olivier Dèriviere, un famoso compositore premiato dall’IFMCA.

Per festeggiare il lancio è stato pubblicato un trailer apposito, molto adatto a calarsi da subito nelle atmosfere del gioco. Un’avventura piena di misteri è lì ad aspettare chi vorrà affrontarla: rimanete con noi per seguire questo interessante progetto.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password