Nuovi dettagli su Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory

Forza Cat Ears!

Nuovi dettagli su Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory

È ancora lontano il momento in cui potremo finalmente tornare a girovagare per il mondo digitale, ma Bandai Namco intende tenerci compagnia nella lunga attesa che ci separa da Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory. Questa volta lo fa tramite un’infinita sfilza di screenshot che ci rivelano nuovi personaggi e la Territory Battle Quest.

Il nostro Keisuke ha un arduo compito da portare a termine, ma fortunatamente non dovrà farlo da solo: ad accompagnarlo ci saranno Chitose, Nokia, Agumon e Gabumon:

  • Chitose Imai, vice-leader degli Hu Die, una delle squadre di hacker coinvolte nella lotta per il dominio del Mondo Digitale;
  • Nokia Shiramine, fondatrice del team Rebellions, ha riunito i Tamers per proteggere i Digimon dalle angherie degli hacker malvagi;
  • Agumon e Gabumon, sono stati esiliati dal Mondo Digitale, ma hanno trovato un modo per rientrare nella rete EDEN.

Al fianco di questi incredibili amici, dovrete trovare le prove dell’innocenza del protagonista, ma nel frattempo potreste aiutare a rendere il Mondo Digitale un posto migliore contrastando l‘avanzata delle varie squadre di hacker nella Territory Battle Quest. In realtà, alcuni non sono poi così male… Cat Ears non sembra un nome tanto malvagio, no?

Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory sarà disponibile dall’inizio del 2018 per PS4 e PS Vita, perciò avete ancora tempo per pensare alla squadra che volete mettere insieme, ma soprattutto per procurarvi delle orecchie da gatto; ci becchiamo in EDEN!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password