Come personalizzare l’immagine giocatore di Xbox Live – Guida

Come personalizzare l’immagine giocatore di Xbox Live – Guida

Ci sono arrivati molti messaggi in cui ci viene chiesto come sia possibile ottenere un’immagine del proprio profilo giocatore di Xbox Live personalizzata. In questa guida vedremo come fare passo-passo!

Scaricare l’App

Allo stato attuale le immagini personalizzate del profilo vengono considerate ancora in beta. Come prima cosa, quindi, dovremo scaricare l’applicazione dallo Store Microsoft per Windows Mobile e da Google Play per Android dell’app Xbox Beta.

Xbox Beta

Discorso diverso è invece per gli utenti iOS, che non avranno a disposizione l’applicazione ma potranno iscriversi al test tramite questo link.

Se non usufruite dei link qui sopra e volete andare direttamente allo store, assicuratevi di aver scaricato l’applicazione con la dicitura “beta” e non quella standard.

Personalizzare l’immagine giocatore

Avviate l’applicazione, selezionate e la vostra immagine del profilo con affianco gamertag e gamescore.  Selezionate “Personalizza“.

Come modificare l'immagine giocatore

Una volta nella schermata, selezionate “Cambia immagine del giocatore“, poi “Scegli un’immagine personalizzata” e infine selezionate la fonte dalla quale vorrete caricare l’immagine. Potete caricare vostre foto o immagini generiche, purché non violino il codice di comportamento di Xbox Live.

Premete “Carica” e attendete pochi istanti per l’aggiornamento della vostra nuova immagine del profilo Xbox Live personalizzata!

Immagine personalizzata Xbox Live

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2017 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password