Cities: Skylines arriva anche su PlayStation 4

Anche a Ferragosto, le città continuano a funzionare.

Cities: Skylines arriva anche su PlayStation 4

Uno dei titoli di spicco già usciti su PC ed Xbox One arriva anche su PlayStation 4: Paradox Interactive ha infatti annunciato che il gioco gestionale Cities: Skylines approderà nei negozi fisici e digitali per la console Sony a partire dal prossimo 15 agosto, al prezzo di 39,99 euro. Nel caso vi vogliate sollazzare con un’esperienza di questo tipo tra un viaggio al mare ed uno in montagna, o anche se siete in città o dovunque vogliate passare le vostre vacanze, ecco un ulteriore motivo di svago.

Sviluppato da Colossal Order, Cities: Skylines ha raggiunto un grande successo su PC tanto da imporsi come uno degli esponenti più rinomati del genere. Con il passare del tempo gli sviluppatori hanno pensato anche alle nuove console, e dopo la versione per Xbox One ecco che arriva anche quella per PlayStation 4. Il progetto è stato affidato ad uno studio esterno, Tantalus Media, che ha riadattato le meccaniche di gioco per renderle fruibili attraverso il joypad invece della combinazione mouse e tastiera.

Qualora vogliate fare vostro questo titolo, sappiate che avrete davvero tanti aspetti da tenere sotto controllo e da organizzare nella vostra città. Tutto dovrà essere in ordine e non mancheranno scelte da prendere per far evolvere l’agglomerato urbano di vostra competenza in un modo o nell’altro. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password