Uno sguardo al free roaming e alle sezioni subacquee di Assassin’s Creed Origins

Assassin’s Creed Origins

Miglior Gioco Xbox One, Miglior gioco d’azione - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.6

Imperdibile

Uno sguardo al free roaming e alle sezioni subacquee di Assassin’s Creed Origins

Tra dune e piramidi.

Uno sguardo al free roaming e alle sezioni subacquee di Assassin’s Creed Origins

Abbiamo avuto modo di toccare con mano il nuovissimo Assassin’s Creed Origins, mostrato ufficialmente all’E3 appena concluso. A distanza di una settimana dalla fine della manifestazione di Los Angeles iniziano a “spuntare” in rete nuovissimi video gameplay che mostrano delle interessanti sezioni di gioco.

Quest’oggi vi proponiamo due video: il primo di circa mezz’ora vi darà la possibilità di esaminare il vastissimo mondo di gioco, dai forti agli accampamenti nemici fino ad arrivare agli svariati animali quali leoni, ippopotami e fenicotteri.

Nel secondo video potrete invece vedere come sono strutturate le esplorazioni sottomarine, un po’ sulla stessa riga di Assassin’s Creed: Black Flag.

Insomma, Assassin’s Creed Origins promette tanta soddisfazione videoludica nei mesi a venire, e noi non vediamo l’ora di scoprirne di più. A proposito, avete già dato un’occhiata alle bellissime edizioni da collezione? Appuntamento al 26 ottobre su PS4, Xbox One e PC. Continuate a seguirci per tutte le prossime informazioni.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password