Overwatch, la mappa ‘Colonia Lunare Horizon’ è disponibile

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Overwatch, la mappa ‘Colonia Lunare Horizon’ è disponibile

Guarda la luna, non il dito!

Overwatch, la mappa ‘Colonia Lunare Horizon’ è disponibile

Cari Eroi, abbiamo il piacere di informarvi che una nuova mappa è ora disponibile per Overwatch su PC, PS4 e Xbox One. Nello specifico parliamo di Colonia Lunare Horizon, una nuova mappa di conquista ambientata in una base scientifica sulla luna, il primo passo verso una vera e propria esperienza spaziale.

La Colonia Lunare Horizon doveva esaminare gli effetti ad una prolungata permanenza extraterrestre sugli umani e sulle scimmie. Le ricerche sembravano davvero promettenti, finché tutti i contatti e le comunicazioni improvvisamente cessarono. Dopo svariati anni due squadre di operativi tornano sulla luna, dove dovranno combattere per il controllo della base, scoprendo inoltre inquietanti indizi sulla sorte dei precedenti inquilini.

Gli sviluppatori volevano sperimentare diversi luoghi e la luna era sull’elenco da molto tempo. È stato possibile concepire una colonia lunare grazie alla natura futuristica di Overwatch.

Il viaggio sul satellite naturale della Terra può avere inizio in Overwatch. Vi lasciamo al video della mappa e al relativo dietro le quinte. Buon divertimento, il viaggio è ancora molto lungo!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password