L’horror Dead by Daylight sta per arrivare anche su console

Alla conquista di PS4 e One

L’horror Dead by Daylight sta per arrivare anche su console

Behaviour Digital si prepara allo sbarco del suo gioco horror, Dead by Daylight, su PlayStation 4 ed Xbox One, dopo che esso è stato reso disponibile da un anno per PC. Si tratta di un’avventura multiplayer asimmetrica nella quale la tensione e l’atmosfera è al centro di tutto: cinque giocatori si sfidano in diverse mappe, con da una parte un team composto da quattro persone che ha l’obiettivo di fuggire e dall’altra un Killer che deve dar loro la caccia per impedirglielo.

Mentre i quattro giocatori vivranno la propria esperienza in terza persona, il Killer è caratterizzato da una visuale in prima. Questo tipo di meccaniche di gioco ricorda altri titoli del recente passato come, ad esempio, Evolve, anch’esso arrivato ad inizio 2015 su PC, PS4 e One. Anche se il lancio della versione console è la priorità per il team di sviluppo, esso ha voluto festeggiare in contemporanea il primo anniversario di Dead by Daylight e dei contenuti rilasciati in questi 12 mesi su PC pubblicando un video di ringraziamento nei confronti dei fan, che da parte loro hanno risposto acquistando il titolo per oltre 1 milione ed 800 mila volte.

Noi vi lasciamo al filmato, che trovate poco più sotto, e con un interrogativo: riuscirà questo particolare titolo a catturare l’attenzione dei giocatori console? La risposta arriverà a brevissimo, e per conoscerla non dovete fare altro che rimanere qui, sulle pagine di GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password