lego dimensions

LEGO Dimensions

PS3 PS4 Wii U Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

LEGO Dimensions, provato il level pack Teen Titans GO!

Un giretto con Stella Rubia, Corvina, Robin, Cyborg e B.B.

lego dimensions

Los Angeles – Al booth di Warner Bros Interactive Entertainment abbiamo potuto mettere le mani su uno dei pacchetti di espansione di Lego Dimensions in arrivo a settembre: stiamo parlando di Teen Titans Go!, un add on ispirato al popolare show animato in onda su Cartoon Network. Il Pacchetto Squadra Teen Titans Go! che abbiamo provato include le minifigures LEGO di Corvina (Raven), Stella Rubia (Starfire), B.B. (Beast Boy) e Cyborg con Robin. Questi ultimi due sono in realtà le versioni già presenti in commercio, che si “trasformano” nella controparte animata una volta appoggiati sul portale LEGO.

Per testare i nostri piccoli amici in versione mattoncini danesi, abbiamo provato ad accedere al Mondo Avventura di Teen Titans Go! in Jump City, ambientazione storica della serie animata. Nella città è possibile esplorare varie zone davvero particolari e ben ricostruite con lo stile del cel-shading: sono presenti infatti sia la Titans Tower che il Wacka Doodles Amusement Park. Ogni minifigure è dotata di abilità peculiari, come da tradizione in LEGO Dimensions: Stella Rubia volerà (veloce come Wonder Woman) e sarà in grado di sparare raggi da occhi e mani, Corvina potrà inviare un piccolo corvo in esplorazione ed utilizzare incantesimi, mentre B.B. potrà trasformarsi in una varierà incredibile di animali. Cyborg e Robin non aggiungono molto alle abilità già possedute nelle precedenti espansioni.

Lego Dimensions Teen Titans Go

A Jump City ci imbatteremo in diversi personaggi tratti dalla serie animata che ci daranno quest da fare e compiti da svolgere, con l’unico intento di guadagnare i preziosi mattoncini dorati. I livelli di Teen Titans GO! sono praticamente imprescindibili per gli amanti del gioco collezionabile LEGO e per gli appassionati dello show televisivo. Inoltre, come ulteriore incentivo, acquistando il pack si potrà accedere a un episodio animato originale in esclusiva per LEGO Dimensions, che spiegherà come il vivace gruppo di supereroi adolescenti sia finito nel multiverso dei mattoncini più famosi del mondo.

Il Pacchetto Divertimento e il Pacchetto Squadra di Teen Titans Go! saranno disponibili dal 15 settembre 2017 con il lancio della nona ondata di set LEGO Dimensions. Rimanete su GameSoul per tutte le prossime novità.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password