Ace Combat 7

Ace Combat 7: Skies Unknown

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

14 minuti di gameplay aereo per Ace Combat 7

Direttamente dall'E3

Siamo sicuri che più di qualcuno tra voi non vede l’ora di partecipare ad una delle maggiori fiere di videogiochi che si tengono annualmente nei quattro angoli del pianeta ma, per un motivo o per l’altro, non lo ha mai potuto fare. Uno dei nostri obiettivi è di cercare, per quanto possibile, di portare le fiere dentro le vostre case, condividendo con voi le impressioni, le notizie, le immagini ed i filmati dei quali veniamo in possesso. Ed oggi lo possiamo fare con Ace Combat 7, mostrandovi la demo presentata dagli sviluppatori allo scorso E3 e che comprende ben 14 minuti di gameplay.

Un sentito ringraziamento va alla testata IGN che ha pubblicato il video, che a nostra volta condividiamo con voi pubblicandolo ad inizio news. Il feeling del volo e dei combattimenti aerei è decisamente riscontrabile nelle fasi di gioco mostrate, nonostante manchino ancora diversi mesi all’uscita del titolo che, invece di uscire quest’anno, arriverà soltanto nel 2018. I presupposti per un nuovo capitolo di spessore per una delle saghe di spicco del genere ci sono tutti, e l’aggiunta del supporto al PlayStation VR rappresenta un’ulteriore caratteristica da tenere sott’occhio.

Non resta che aspettare ancora qualche mese prima di poter sfrecciare nei cieli su PlayStation 4, Xbox One e PC. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password