Il mondo di Assassin’s Creed Origins sarà molto vasto

Assassin’s Creed Origins

Miglior Gioco Xbox One, Miglior gioco d’azione - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.6

Imperdibile

Il mondo di Assassin’s Creed Origins sarà molto vasto

La mappa sarà grande quanto quella di Black Flag

Il mondo di Assassin’s Creed Origins sarà molto vasto

Uno dei punti di forza della saga di Assassin’s Creed è rappresentato sicuramente dalle ambientazioni, spesso estese ed affascinanti. Stando a quanto dichiarato recentemente da Ubisoft anche il nuovo capitolo, Assassin’s Creed Origins, non farà eccezione, e promette di trasportare il giocatore in un’Antico Egitto molto vasto. Per dare un’idea più precisa, la mappa sarà grande all’incirca quanto quella di Black Flag, capitolo uscito quattro anni fa ed incentrato sui combattimenti navali.

La notizia non stupisce più di tanto, se pensiamo che il team di sviluppo a capo del progetto è sempre lo stesso. Nel caso di Origins, però, dovrebbero esserci più zone esplorabili a piedi piuttosto che in nave, quindi con una moltitudine di città che come sempre offriranno missioni, tesori ed anche pericoli da affrontare. Un’ambientazione estesa non è per forza di cose un elemento positivo per un gioco, ma la compagnia francese ha dimostrato più volte di saper gestire dei grandi mondi rendendoli divertenti e pieni di cose da fare.

Siamo sicuri che l’obiettivo sarà lo stesso anche questa volta. Dopo dieci anni nel corso dei quali eravamo abituati a vedere un nuovo capitolo ogni dodici mesi, stavolta il tempo a disposizione degli sviluppatori è stato di più e ci si aspetta un risultato all’altezza delle aspettative. A presto per tutti gli aggiornamenti, sempre qui su GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password