.hack//G.U. Last Recode è in arrivo su PlayStation 4 e PC

Una trilogia che ha fatto storia.

.hack//G.U. Last Recode è in arrivo su PlayStation 4 e PC

È la prima volta che sentite nominare .hack//G.U.? Allora sappiate che il franchise .hack è uno dei più acclamati di tutti i tempi. Ma veniamo con ordine: Bandai Namco Entertainment è lieta di annunciare che la trilogia che debuttò sulla vecchia PlayStation 2 (circa 10 anni fa) di .hack//G.U. (Rebirth, Reminisce e Redemption) arriverà su PlayStation 4 e PC in una versione completamente rimasterizzata.

.hack//G.U. Last Recode rappresenta l’esperienza definitiva, destinata a tutti gli appassionati e neofiti della serie con una risoluzione a 1080p e 60fps oltre ad includere nuove modifiche di bilanciamento e funzionalità aggiuntive che verranno svelate nei mesi a venire.

Sviluppato originariamente da CyberConnect2 (famosissimi anche per i giochi dedicati a Naruto) .hack//G.U. Last Recode è incentrato sui misteriosi eventi che si verificano nel gioco di ruolo multiplayer ambientato nel vasto e popolare regno virtuale chiamato “The World”.

In .hack//G.U., che inizia dopo gli eventi narrati nella serie originale di .hack, dovrete assumere il ruolo di Haseo incaricato di inseguire un potente Killer di giocatori chiamato Tri-Edge che ha ucciso l’avatar della sua amica Shino e fatta cadere in stato di coma nella vita reale. Oltre ad includere la trilogia di .hack//G.U. la trilogy comprenderà anche un sistema di bilanciamento delle battaglie migliorato, al fine di garantire un’esperienza di gioco ottimale. Inoltre sarà presente la Modalità Cheat dedicata a coloro che vogliono godersi la storia e cominciare il gioco con le statistiche complete.

.hack//G.U. Last Recode arriverà su PlayStation 4 e PC tramite Steam nel corso del 2017. Continuate a seguirci per tutte le prossime novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password