Una fonte autorevole rivela una possibile data d’uscita per Gran Turismo Sport

Gran Turismo Sport

Miglior Gioco di Corse – GameSoul Awards 2017
PS4
Acquista Ora
7.8

Niente male

Una fonte autorevole rivela una possibile data d’uscita per Gran Turismo Sport

Il rumore degli scarichi è sempre più vicino

Una fonte autorevole rivela una possibile data d’uscita per Gran Turismo Sport

Il nuovo capitolo della saga motoristica per eccellenza su console PlayStation uscirà entro la fine dell’anno, come confermato anche pochi giorni fa. Gran Turismo Sport dopo una lunga gestazione sta scaldando i motori ed è pronto a rivelarsi al pubblico nella sua interezza, anche se bisognerà pazientare ancora qualche mese. Per ingannare l’attesa vi riportiamo un rumor meritevole di essere segnalato, e che riguarda proprio la data d’uscita del titolo, che sarebbe stata svelata dal magazine ufficiale PlayStation del Regno Unito.

In un articolo di presentazione del gioco contenuto all’interno della rivista, infatti, viene indicato il 16 novembre come giorno prescelto per l’uscita nei negozi. Ovviamente bisognerà aspettare la conferma o la smentita da parte di Polyphony Digital, studio di sviluppo che storicamente si occupa della serie, ma ormai non dovrebbero esserci più grosse sorprese. Gli stessi dirigenti di Sony hanno precisato negli ultimi giorni che Gran Turismo Sport sarà una delle esclusive di rilievo per la stagione natalizia, perciò possiamo stare tranquilli.

Il gioco, tra l’altro, doveva già uscire alla fine dell’anno scorso ma venne rinviato per migliorare l’esperienza generale della quale avrebbero goduto i giocatori. Anche a livello videoludico la stagione motoristica si preannuncia molto interessante, ed uno dei pesi massimi è pronto a salire sul ring: rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password