fbpx

The Elder Scrolls Online: Come ottenere il costume da Scheletro – Guida

Per un aspetto da mettere la pelle d'oca

The Elder Scrolls Online: Come ottenere il costume da Scheletro – Guida

Per un look davvero spaventoso, non potete non entrare in possesso di questo fantastico costume a tema horror. Per ottenerlo non sarà necessario ingurgitare l’elisir del sindaco Noggenfogger ma bensì svolgere una breve quest. Preparate i bagagli dunque per iniziare la vostra avventura a caccia dell’aspetto più in voga per Halloween.

Il primo passo da fare è raggiungere Shadowfen da Morrowind. Il metodo più breve è di recarvi al porto di Vivec City in Vvardenfell, a Sud della mappa. Prendete qui la barca per Mournhold.

Una volta arrivati parlate con Falvis Raram, direttamente nelle vicinanze del molo dove siete approdati. Scegliete di dirigervi verso l’Ebonheart Pact e più precisamente a Shadowfen.

Ora che siete sul territorio giusto dovete cavalcare verso Stillrise Village, a Nord-Ovest della mappa.

Entrate nella tenda del capovillaggio Suhlak e offritevi di occuparvi dei negromanti intrappolati nelle cantine. Inizierà così la quest The Thin Ones

Le tende da visitare solo nel villaggio stesso. Aprite le botole e occupatevi a uno a uno dei vostri avversari.

Fate rapporto al capovillaggio che vi parlerà della maledizione che affligge la sua gente.

Su suo consiglio parlate con lo sciamano Chirah che ha un piano per spezzare la maledizione. Prendete il totem e parlate con il generale Helushk per avere accesso alla Odious Chapel, il tempio del perfido daedra Clavicus Vile, responsabile della maledizione.

Entrate quindi nel tempio qui vicino e fate la vostra offerta alla fontana di sangue.

Ora che siete temporaneamente afflitti voi stessi dalla maledizione, uscite e parlate con l’accolito Morag. Il vostro prossimo compito è di recuperare il catalizzatore Soul Gem Array dalle mani del culto che vuole schiavizzare il piccolo villaggio. Dirigetevi poco a Nord-Est per trovare l’accampamento dei negromanti e l’oggetto cercato su un altare.

Tornati al villaggio dovrete ascoltare le due campane su quale sarà il destino dei suoi abitanti: Chirah vuole che la sua gente abbia la possibilità di uscire dal loro stato di non-morte mentre Helushk è inebriato dal potere che ne deriva. Avrà così inizio la quest The Bargain’s End.

Qualunque siano le vostre intenzioni, tornate alla Odious Chapel e fatevi largo fino all’altare nelle viscere del tempio. La strada è una sola e non c’è possibilità di smarrirsi.

Scegliendo di distruggere il catalizzatore nella fiamma rossa, eseguirete il volere di Chirah, mentre la fiamma blu è per mantenere l’immortalità cui Helushk ambisce.

Prendete la decisione che preferite e uscite. Il capovillaggio Suhlak vorrà conferire con voi, rispettando la decisione presa.

Completate quindi la quest per aggiudicarvi l’ambito costume.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2017 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Ispirato dalla vita reale, diventa appassionato di Survival Horror fin dalla tenera età ma non disdegna il genere Stealth e qualsiasi meccanica possa stimolare l'istinto strategico di gestire risorse limitate in un ambiente ostile.

Lost Password