Shadow of the Tomb Raider potrebbe essere stato leakato: tutti i dettagli

Attendiamo segnali da Square Enix

Shadow of the Tomb Raider potrebbe essere stato leakato: tutti i dettagli

Da quando è uscito il reboot nel 2013, la saga di Tomb Raider è tornata prepotentemente sulle scene e si è riaffermata come una delle avventure di spicco in circolazione. Dopo il sopraccitato reboot arrivò un secondo capitolo, Rise of the Tomb Raider, nel 2015, ed a distanza di altri due anni sembrerebbe arrivato il momento dell’annuncio anche per il terzo capitolo, che potrebbe intitolarsi Shadow of the Tomb Raider. E questa volta ci sono anche delle immagini a supporto di un rumor che potrebbe tramutarsi in realtà nelle prossime settimane o, realisticamente, nei prossimi mesi.

Un’agenzia di marketing con sede a Los Angeles, denominata TAKE-OFF Creative, ha infatti diffuso accidentalmente delle raffigurazioni del logo e di Lara che non sono sfuggite a noi addetti ai lavori. Come potete vedere nell’immagine riportata qui sotto, è presente sia il titolo che alcuni concept art della bella esploratrice britannica:

Essendo appena passato l’E3, dove Tomb Raider non era presente in alcun modo, è plausibile che bisognerà aspettare ancora qualche mese prima di assistere all’annuncio ufficiale. Una delle possibili date è rappresentata dai The Game Awards di dicembre, dove il gioco potrebbe avere una grande cassa di risonanza da sfruttare. Per sapere quando avverrà l’annuncio e le novità di questo nuovo capitolo non vi resta che seguirci, noi rimarremo qui per informarvi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password