Final Fantasy XV: il trailer di Episode Prompto

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV: il trailer di Episode Prompto

Qualcuno ha detto lanciarazzi?

La storia di Noctis in Final Fantasy XV sarà anche finita, ma lo stesso non si può dire di quella dei suoi compagni: il primo a ottenere il suo spazio personale è stato Gladio, e a breve giungerà anche il momento di Prompto.

Il biondino del gruppo andrà a farsi una bella settimana bianca col suo gatto delle nevi, sfortunatamente questa verrà rovinata dalla scoperta di una base imperiale per la produzione Magitek. Chi poteva sapere che lo stabilimento sciistico di Niflheim fosse in realtà una copertura per strutture militari segrete? Ovviamente la risposta è: Prompto. Con l’aiuto della mercenaria Aranea, il nostro fotografo metterà a ferro e fuoco l’intero posto per svelarne i segreti, legati strettamente al suo stesso passato.

Disegnato appositamente per far brillare le abilità del pistolero più veloce del West, Final Fantasy XV: Episode Prompto ci porterà ad esplorare le origini di questo personaggio a partire dal 27 giugno. Rottamate i Magitek e usate le loro stesse armi contro quelle irritanti facce robotiche, dopotutto se lo meritano. Ah, ricordatevi che manca ancora Ignis all’appello, e non solo.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password