Emergono nuovi dettagli su Atreus, il figlio di Kratos in God of War

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Emergono nuovi dettagli su Atreus, il figlio di Kratos in God of War

La relazione tra i due sarà al centro di tutto

Emergono nuovi dettagli su Atreus, il figlio di Kratos in God of War

In una recente intervista Cory Barlog, direttore creativo del prossimo God of War, ha condiviso i suoi pensieri su Atreus, figlio di Kratos, e sulla relazione che egli avrà col padre nel corso dell’avventura. Fin dal trailer di annuncio dell’E3 2016 era apparso chiaro che il rapporto padre-figlio sarebbe stato uno dei temi portanti del gioco, insieme al cambio di ambientazione e ad altre novità che coinvolgeranno la storia ed il gameplay. Adesso, grazie alle parole di Barlog, abbiamo ulteriori informazioni a riguardo che andiamo subito a condividere con voi.

Egli ha infatti affermato che questa relazione sarà al centro di tutto, e possiamo aspettarci un’evoluzione che non riguarderà soltanto i due protagonisti ma anche il giocatore:

Vogliamo realmente che vi caliate nei loro panni. Quando abbiamo pensato a questa tematica, ci siamo detti che ognuno di noi da piccolo vede i propri genitori come dei supereroi e vorrebbero vivere delle avventure epiche al loro fianco. Ed è il motivo per il quale abbiamo fatto questa scelta a livello di trama. Atreus vi accompagnerà, vi supporterà, imparerà da voi e non mancheranno i momenti nei quali vi sentirete fieri di lui.

Già, ma i dettagli da svelare sulla trama sono ancora tantissimi e, in fondo, è anche un bene che sia così. Sarà l’ultima avventura di Kratos? Quali saranno i suoi nuovi nemici? Le domande non mancano, le risposte arriveranno prossimamente, sempre qui su GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password