ni no kuni ii

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Confermato il multiplayer in Ni no Kuni II: Revenant Kingdom

C'è molto ancora da scoprire su questo interessante GDR

ni no kuni ii

Akihiro Hino, CEO di Level 5, ha condiviso in una recente intervista degli importanti dettagli su Ni no Kuni II: Revenant Kingdom, gioco di ruolo per PlayStation 4 e PC che uscirà il prossimo 10 novembre. Il titolo pare essere uno dei più interessanti tra quelli in arrivo nel prossimo autunno, ed i dettagli rivelati da Hino servono a fare maggiormente luce su alcuni aspetti e ad introdurre delle novità. In particolar modo, egli si è soffermato sull’introduzione della modalità multiplayer e sui personaggi che incontreremo nel corso dell’avventura.

Per quanto riguarda il multiplayer, ora sappiamo che si potrà giocare a Ni no Kuni II online insieme ai propri amici. Non è ancora chiaro come verrà implementata la modalità, ma Hino ha assicurato che ci saranno diversi modi nei quali si potrà collaborare con i propri amici. Sui personaggi e la storia del titolo, invece, il CEO di Level 5 ha fatto una vera e propria introduzione, rivelando che ci saranno delle sorprese gradite ai fan del primo capitolo:

Ni No Kuni II è un gioco di ruolo nel quale incontrerete molti personaggi, a partire dai cinque re delle terre esplorate. Evan, il protagonista, imparerà qualcosa da ognuno di loro, e lo vedrete crescere come leader con l’avanzare dell’avventura. Ci saranno anche dei graditi ritorni dal primo capitolo, ma non anticipo nulla perché vogliamo che siano delle sorprese per tutti.

Attendiamo (im)pazienti di scoprire a cosa fa riferimento. Per ogni novità sul gioco rimanete con noi, sempre qui su GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password