Super Mario Odyssey avrà una modalità cooperativa

Super Mario Odyssey

Miglior Gioco Switch, Miglior Platform - GameSoul Awards 2017
Switch
Acquista Ora
10

Capolavoro

Super Mario Odyssey avrà una modalità cooperativa

Mario e Cappy, il dinamico duo

Super Mario Odyssey avrà una modalità cooperativa

Neanche il tempo di parlare delle novità che il team dietro Super Mario Odyssey sta apportando alla fortunata saga di platform in 3D, che arriva subito una nuova informazione molto importante. Nintendo ha infatti confermato che nel gioco sarà presente una modalità cooperativa, che consentirà ad uno dei vostri amici (o a voi stessi, qualora lo vogliate) di comandare Cappy, il cappello vivente che promette di essere una delle maggiori innovazioni di questo capitolo con le sue abilità. Per osservare questa modalità in azione è stato diffuso un lungo filmato che vi abbiamo tempestivamente riportato ad inizio news.

Un’aggiunta che si preannuncia divertente, e che apre ad un grande divertimento in compagnia che è sempre cosa gradita. Avere la classica persona fidata che vi guarda le spalle e vi fa gironzolare più agevolmente nelle ambientazioni può rappresentare un aiuto molto utile. E non è detto che questo aiuto debba provenire per forza da un amico che gioca fianco a fianco con voi, visto che la compagnia giapponese ha annunciato che nel titolo saranno presenti delle funzionalità online.

Sarà possibile reclutare giocatori in giro per il mondo al fine di affrontare insieme l’avventura? Mancano ancora 4 mesi prima dell’uscita del gioco, quindi il tempo per annunciare altre sorprese non manca. In attesa del 27 ottobre rimanete con noi, l’impressione è che ancora una volta Mario farà il botto.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password