Nuovi dettagli sul DLC di Horizon: Zero Dawn, The Frozen Wilds

Horizon Zero Dawn

Gioco dell'Anno, Miglior Gioco PS4 - GameSoul Awards 2017
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Nuovi dettagli sul DLC di Horizon: Zero Dawn, The Frozen Wilds

Preparatevi per una bella gita in montagna

Nuovi dettagli sul DLC di Horizon: Zero Dawn, The Frozen Wilds

Durante la conferenza PlayStation tenutasi all’E3 abbiamo avuto modo di vedere per la prima volta The Frozen Wilds, il primo DLC dell’acclamatissimo Horizon: Zero Dawn. Ovviamente Guerrilla Games non poteva cavarsela con solo un misero trailer, perciò Hermen Hulst, general manager, è tornato a parlare della novità durante il broadcast di PlayStation Live.

The Frozen Wilds aggiungerà un’area esplorabile piuttosto grande intorno alle montagne del Nord e, anche se Hulst non si è espresso in termini di ore, promette un contenuto “bello succulento”.  Il viaggio di Aloy non è ancora finito e in questo nuovo capitolo della sua storia svelerà gli oscuri segreti che si nascondo tra le montagne. Neanche a dirlo, questo si traduce per noi in nuove missioni, sfide, armi e, tanto per essere pratici, trofei da conquistare.

Le preghiere dei fan sono state ascoltate e Horizon: Zero Dawn – The Frozen Wilds arriverà presto ad allietare le nostre giornate, un presto molto vago… diciamo entro la fine dell’anno. Nuovi dettagli arriveranno nei prossimi mesi, parola di Hulst, quindi restate sintonizzati su GameSoul per rimanere aggiornati.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password