Coco Bandicoot sarà giocabile in Crash Bandicoot N.Sane Trilogy

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Miglior Ritorno, Miglior Ritorno (Switch/PC) – GameSoul Awards 2017/2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Coco Bandicoot sarà giocabile in Crash Bandicoot N.Sane Trilogy

Sfruttando i viaggi nel tempo.

Coco Bandicoot sarà giocabile in Crash Bandicoot N.Sane Trilogy

Tra qualche settimana Crash Bandicoot N.Sane Trilogy sarà disponibile su PlayStation 4 portando a nuova gloria i classici che hanno segnato l’epoca della primissima PlayStation. Ricordate che Crash aveva (e ha) una sorellina di nome Coco? Ebbene, sarà possibile utilizzarla in gioco, così come hanno confermato gli sviluppatori e Activision.

Ma come potrebbe? Si è studiata una metodologia per vederla in gioco in modo logico. Il producer Kara Massie parlando con IGN nel corso dell’E3 2017 ha dichiarato che l’utilizzo dei viaggi nel tempo all’interno di Crash Bandicoot: Warped ha permesso l’inclusione di Coco nei primi due capitoli (come se avesse viaggiato nel tempo per intenderci).

Coco Bandicoot non sarà semplicemente una skin, ma avrà delle animazioni ben studiate e attacchi personalizzati. Quindi non solo potrete indossare i panni del marsupiale più amato ma scegliere anche la sua amata sorella, niente male vero?

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy è atteso su PlayStation 4 il 30 giugno: preparatevi a saltare e piroettare.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password