Capcom è al lavoro su un nuovo Resident Evil non annunciato

Un capitolo principale, uno spin-off od altro?

Capcom è al lavoro su un nuovo Resident Evil non annunciato

Da 20 anni Capcom porta avanti una saga, quella di Resident Evil, che pur tra alti e bassi ha fatto togliere tante soddisfazioni alla compagnia e ai videogiocatori di tutto il mondo. Nonostante il delicatissimo esperimento della visuale in prima persona, della realtà virtuale e di un ritorno alle origini, Resident Evil 7 ha conseguito ottimi risultati e, da gennaio scorso, il numero di copie vendute ed i commenti entusiastici della critica testimoniano la bontà del lavoro svolto dalla società giapponese.

Logico che la saga sia destinata a continuare, ed anche se il settimo capitolo è arrivato soltanto da cinque mesi nei negozi sembrerebbe che Capcom sia al lavoro su un nuovo gioco. Non ci sono notizie precise ma nel corso di un’intervista  il director di Resident Evil Revelations 2, Yasuhiro Anpo, ha dichiarato di essere alle prese con qualcosa legato alla serie, senza aggiungere ulteriori dettagli. Si tratterà di un altro spin-off come Resident Evil Revelations 3 o di qualcosa di completamente nuovo?

L’impressione è che si dovrà aspettare ancora un po’ prima di saperlo, ma chissà che i tempi non siano più brevi del previsto. Intanto sappiamo che il terrore sta per tornare, e questa è sicuramente una bella notizia per tutti gli appassionati della saga (che non sono pochi). Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti, sempre qui su GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password

Sign Up