Arms è disponibile su Nintendo Switch

E3 2017

Arms è disponibile su Nintendo Switch

Max Brass smania già per entrare in campo

Arms è disponibile su Nintendo Switch

Siete caldi? Siete pronti? Prendete in mano i joy-con e cominciate a lanciarli verso le facce dei vostri avversari perché Arms è arrivato ed è giunto il momento di farsi un bel po’ di sane scazzottate virtuali.

Non stiamo parlando di normali cazzotti, come ben sapete, ma di giga-pugni atomici super-allungabili e con tutta una serie di caratteristiche strambe che vi porteranno via ore e ore solo per decidere quale arma abbinare ai capelli del personaggio. E per rendervi la scelta ancora più ardua, Nintendo ha già annunciato il primo personaggio DLC gratuito che si unirà alla battaglia a breve: si tratta di Max Brass, e i suoi capelli a pugno dorato saranno un incubo da abbinare al resto…

Max Brass andrà ad ampliare il roster di combattenti di Arms a luglio, ma badate bene, è solo il primo di tanti aggiornamenti che verranno a seguire: nuovi personaggi, stage e armi giungeranno presto. Intanto godetevi Arms così com’è: divertente, immediato e fantastico.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password