Dragon Ball FighterZ

E3 2017

Dragon Ball FighterZ, guardiamolo in azione da Los Angeles

7 minuti di pura adrenalina

Dragon Ball FighterZ

Dopo essere stato svelato ufficialmente nel corso della conferenza Xbox, ecco che Bandai Namco Entertainment ha rilasciato due primissimi video di gameplay dedicati al nuovo fighting game di uno degli anime più amati di sempre.

Il picchiaduro in questione è Dragon Ball FighterZ, il 3 vs 3 tag battle, che ha dalla sua una grafica paragonabile a quella dell’anime, combo aeree, stage distruttibili e fantastiche cutscene tratte dalla serie, il tutto a 60fps in 1080p (con una risoluzione superiore su PS4 Pro e Xbox One). Per ora sono confermati come personaggi selezionabili: Goku, Vegeta, Gohan, Cell, Freezer e Majin Bu.

Vi lasciamo a due bellissimi video di gameplay ricordandovi che Dragon Ball FighterZ debutterà nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Una closed beta è stata programmata per console questa estate. Buona Visione!


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password