crackdown 3

Crackdown 3

PC Xbox One
Acquista Ora
6.5

Discreto

Gli sviluppatori rivelano la longevità di Crackdown 3

Buona, ma anche variabile

crackdown 3

Dopo diversi mesi nei quali le nubi su Crackdown 3 faticavano a diradarsi, adesso abbiamo sicuramente molti dettagli in più su un gioco che si preannuncia come importante per la lineup di Microsoft. Il terzo capitolo della saga action uscirà in contemporanea ad Xbox One X, e più in generale nel periodo natalizio che è il più importante dell’anno, e noi abbiamo anche avuto modo di provarlo nelle scorse ore. Oggi siamo in grado di approfondire maggiormente un aspetto del titolo, ovvero la sua longevità.

Gli sviluppatori hanno infatti dichiarato che, mediamente, per finire Crackdown 3 serviranno tra le 12 e le 16 ore, ma questo dato varierà a seconda di quanto il giocatore in questione è abile. In teoria è possibile addirittura andare spediti verso il boss finale, ma vista la disparità di potenza tra il protagonista e l’ultimo avversario sembra un’ipotesi molto poco praticabile. Più realistico pensare invece ad una durata che superi le 10 ore, potenziando con calma il proprio personaggio e completando le diverse missioni.

Per offrire un altro termine di paragone, il team di sviluppo ha affermato che i tester hanno impiegato circa 2 ore e mezza per finire il gioco, ma ovviamente parliamo di persone che conoscono molto bene il titolo. Inoltre, in 2 ore e mezza non si sono dedicati alle attività secondarie come, ad esempio, la raccolta di collezionabili. Piano piano le informazioni su questa importante esclusiva vengono a galla, e noi continueremo a monitorarla per voi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password