fbpx
Yoshi torna con tutta la sua dolcezza su Nintendo Switch

Yoshi’s Crafted World

Switch
Acquista Ora

Yoshi torna con tutta la sua dolcezza su Nintendo Switch

Appuntamento al 2018

Yoshi torna con tutta la sua dolcezza su Nintendo Switch

Piano piano tutte le più grandi icone di Nintendo si stanno avvicinando a Switch, con dei titoli ad essi dedicati che generalmente spiccano sempre per qualità, bellezza visiva, game design e divertimento. Non poteva mancare anche Yoshi, che da draghetto aiutante di Mario si è trasformato negli anni in un personaggio a tutto tondo, capace di farsi valere in diversi titoli ed in alcuni casi addirittura in grado di rubare la scena. Oggi vi parliamo del nuovo titolo a lui dedicato, per ora conosciuto con il nome provvisorio di “Yoshi“, e che uscirà nel 2018 per Nintendo Switch.

Nel trailer di annuncio che potete vedere più sotto è possibile osservare alcune delle meccaniche di gioco. Oltre allo stile grafico sempre coloratissimo e delizioso da vedere, ci sono diversi spunti interessanti come, ad esempio, la possibilità di affrontare i livelli in cooperativa. Inoltre, Yoshi potrà lanciare i suoi gusci e le diverse ambientazioni sembrano avere più strati, con passaggi nascosti e la possibilità di esplorarli in lungo e in largo per aprire nuove possibilità.

Da questi nemmeno due minuti di video sembrerebbe di trovarsi di fronte ad un miscuglio dei diversi giochi che hanno visto il draghetto protagonista negli ultimi anni: sarà effettivamente così? La risposta a breve, sempre qui su GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password