fbpx
Un nuovo, bellissimo video per Fire Emblem Warriors

Fire Emblem Warriors

3DS Switch
Acquista Ora
8.2

Imperdibile

9.6

ia Utenti

Un nuovo, bellissimo video per Fire Emblem Warriors

In arrivo ad autunno 2017

Fire Emblem Warriors è il nuovo musou targato Nintendo, Omega Force e Team Ninja che sfruttando le ambientazioni ed i personaggi della storica serie di giochi di ruolo strategici si prepara ad offrire tantissima azione e scontri epici su vasta scala. Sulla falsariga di quanto è successo nel recente passato con Hyrule Warriors, la casa giapponese si prepara a far uscire alla fine di questo 2017 su Switch e 3DS un titolo che si discosta molto dalla serie a cui appartiene, mantenendone però qualche tratto caratteristico per venire incontro anche ai fan storici.

La minaccia questa volta verrà portata da un drago tanto grosso quanto malvagio e potente, che attacca un piccolo ed indifeso regno seminando morte e distruzione. Per salvare la situazione il giocatore verrà chiamato alle armi selezionando uno dei due personaggi giocabili, i quali nel corso dell’avventura si potranno avvalere dell’aiuto di altri compagni pronti a dar man forte nelle varie battaglie. Battaglie che, neanche a dirlo, vedranno coinvolti un numero spropositato di nemici pronti a farvi la pelle.

In attesa di avere ulteriori informazioni sul titolo, vi lasciamo al trailer mostrato durante il Nintendo Spotlight, abbastanza breve ma molto intenso e che soprattutto rivela dettagli maggiori sulla trama e sui personaggi. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password