Salva il Regno a novembre con Ni No Kuni II: Revenant Kingdom

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Salva il Regno a novembre con Ni No Kuni II: Revenant Kingdom

Qualcuno ha detto Drago?

Salva il Regno a novembre con Ni No Kuni II: Revenant Kingdom

Il villain di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom si mostra nella sua lucida e scagliosa pelle dorata nel pre-show PlayStation dell’E3, insieme a diversi grossi e minacciosi boss, con la promessa di dare vita a un putiferio nelle nostre case questo autunno.

La strada di Evan verso la riconquista del suo Regno passa per dragoni cinesi, draghi sputafuoco, draghi d’acqua e chissà quali altri draghi, perché a questo punto vogliamo il set completo, oltre che per funghi velenosi e scontri su grande scala tra eserciti: una feature questa che abbiamo modo di vedere per la prima volta, anche se di sfuggita.

Ni No Kuni II: Revenant Kingdom arriverà il 10 novembre in America, mentre in Europa potremo averlo con un giorno di anticipo, il 9 novembre, per PS4 e PC. Vi lasciamo immergere nel fantastico mondo di Ni No Kuni con il trailer E3, che la magia abbia inizio!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password