Rocket League conquista anche Nintendo Switch

Rocket League

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Rocket League conquista anche Nintendo Switch

I bolidi fuoriclasse diventano portatili

Rocket League conquista anche Nintendo Switch

Rocket League, l’originale gioco di Psyonix che mischia evoluzioni automobilistiche e calcio, è già disponibile per Xbox One, PS4 e PC, ma presto farà il suo debutto anche su Switch, per non farsi mancare nulla.

I bolidi fuoriclasse arriveranno sulla nuova console Nintendo con una versione comprendente tutte le feature e i contenuti aggiuntivi presenti sulle altre piattaforme, inoltre supporterà il multiplayer locale e online, quest’ultimo anche in cross-platform. Visto il nuovo ambiente, i cappelli di Mario e Luigi saranno aggiunti come oggetti estetici per rendere le vostre macchine più eleganti che mai, inoltre saranno rilasciati dei veicoli esclusivi per ora non meglio specificati.

Rocket League conquisterà l’ultima console Nintendo a fine 2017, la gloria conquistata sulle altre console la seguirà anche qui? Lo scopriremo a breve.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password