Tutti i giochi VR mostrati durante la conferenza PlayStation

E3 2017

Tutti i giochi VR mostrati durante la conferenza PlayStation

Dalla pesca all'esperienza horror più paurosa.

Tutti i giochi VR mostrati durante la conferenza PlayStation

Se anche voi siete felici possessori di PlayStation VR, la realtà virtuale di PlayStation, sappiate che nel corso della conferenza che si è tenuta a Los Angeles sono stati presentati 6 nuovi titoli che vi terranno compagnia nei mesi a venire. Passiamoli nel dettaglio per capire cosa vi aspetta nel futuro della realtà virtuale.

The Elder Scrolls V: Skyrim VR

Il famoso videogioco di Bethesda debutterà nella realtà virtuale, mostrandosi con un nuovo avvincente trailer. Il filmato vi farà vedere in azione vari Troll, draghi e lanci di diversi incantesimi che abbiamo imparato a conoscere ed amare in questo fantastico gioco.

Star Child

Nel corso dell’evento PlayStation c’è stato spazio anche per Star Child, un platform 2,5D a scorrimento a tema spaziale con note Sci-fi. Lasciamo le parole al trailer d’annuncio.

The Impatient

The Impatient è un’esperienza horror situata in un bizzarro ospedale dove nulla va per il verso giusto. Le infermiere, i dottori e qualsiasi altra cosa si trova in questo posto sono davvero spaventosi! Si possono notare dei tratti distintivi ispirati agli anni ’50, quindi non aspettatevi dei trattamenti piacevoli.

Final Fantasy XV: Monster of the Deep

Se vi siete dilettati non poco a pescare in Final Fantasy XV, niente paura, un particolarissimo gioco dedicato a questo nobile sport è pronto a debuttare su PlayStation VR. I dettagli che ci sono giunti al momento sono davvero pochi, ma sappiamo che il titolo verrà rilasciato il 17 settembre e offrirà un’esperienza situata nel contesto dell’ultima fantasia finale.

Bravo Team

È arrivato il momento di imbracciare le armi in un nuovissimo shooter (in veste militare) per PlayStation VR. Da quello che deduciamo dal video, Bravo Team sembra essere ambientato nell’Europa dell’Est, o molto probabilmente in Russia. La città sembra essere sotto assedio dei terroristi, siete pronti a sventare la minaccia?

Moss

In questo avvincente gioco, una storia magica di topi e misticismo, muoverete un buffo topino di nome Quill e dovrete risolvere svariati puzzle. Un’esperienza colorata e simpatica che sicuramente animerà le vostre giornate. Ne sapremo di più nelle settimane a venire.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password