Marvel vs. Capcom Infinite: story trailer e demo

Marvel vs. Capcom: Infinite

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Marvel vs. Capcom Infinite: story trailer e demo

Questi androidi non sanno qual è il loro posto

Marvel vs. Capcom Infinite: story trailer e demo

Tra le 10 scelte più sbagliate possibili, probabilmente “liberare Thanos” è la numero 1, ma tutto è situazionale: quando un esercito di Ultron vi entra in casa atteggiandosi a divinità, potreste trovare un ottimo alleato nel Titano Pazzo.

In Marvel vs. Capcom Infinite, i nostri eroi dovranno affrontare la minaccia di Ultron e per farlo partiranno alla ricerca delle Gemme dell’Infinito. Riusciranno le forze congiunte del bene dei due universi più gremiti di botte di sempre a salvare il mondo? Può darsi, intanto però ci dobbiamo “accontentare” di solo una parte della storia, che da stasera è disponibile per tutti i possessori di PS4 in forma di demo.

Marvel vs. Capcom Infinite arriverà su PS4, Xbox One e PC il 19 novembre, che state aspettando? Correte a scaricare la demo! Ah già, il trailer.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password