Gran Turismo Sport ha una finestra ufficiale di lancio

Gran Turismo Sport

Miglior Gioco di Corse – GameSoul Awards 2017
PS4
Acquista Ora
7.8

Niente male

Gran Turismo Sport ha una finestra ufficiale di lancio

Si torna a correre entro la fine del 2017

Gran Turismo Sport ha una finestra ufficiale di lancio

L’assenza di Gran Turismo Sport sul palco della conferenza Sony non è passata inosservata, ma in realtà erano già state diffuse importanti informazioni sul nuovo gioco di corse targato Polyphony Digital. Esso infatti si è mostrato in dei nuovi trailer (che trovate più sotto in questa news) ed è anche stata annunciata una finestra di lancio ufficiale. Il titolo infatti uscirà in esclusiva per PlayStation 4 nell’autunno del 2017, perciò entro pochi mesi dovrebbe arrivare sul mercato salvo ulteriori rinvii, a distanza di 4 anni dal sesto capitolo.

Si tratta del primo capitolo ad arrivare sulla nuova console Sony, ed in quanto tale ci si aspetta un grandissimo passo in avanti dal punto di vista tecnico ma anche dell’intelligenza artificiale e della fisica. Abbiamo avuto modo di ammirare già delle promettenti immagini in questo senso, e come potete vedere nel trailer pare tutto confermato:

Parliamo di una saga che raramente ha lasciato delusi gli appassionati, ed anzi ci sentiremmo di dire che ciò non è mai successo. Si tratta di un altro titolo di grande spessore che si andrà ad aggiungere alla line-up di PlayStation 4, e siamo sicuri che milioni di fan in tutto il mondo non vedono l’ora di provare con mano le novità ed il feeling che si prova a sfrecciare ad alta velocità. Rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password