fbpx
Un nuovo, spettacolare gameplay per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

7.7

ia Utenti

Un nuovo, spettacolare gameplay per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Mordor a 4K

Si sapeva della partnership tra La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra e Xbox One, ed infatti anche il nuovo gioco ambientato nel mondo de Il Signore degli Anelli sfrutterà le caratteristiche della nuova console Xbox One X. Per darci un assaggio di ciò che potrà scaturire da questo connubio, Monolith ha mostrato sul palco della conferenza Microsoft un nuovo video di gameplay del titolo, che ha messo in mostra alcuni elementi cardine di questo progetto che si preannuncia molto ambizioso.

Rinviato recentemente da fine agosto al 10 ottobre, L’Ombra della Guerra ha tra i suoi punti di forza l’ambientazione, i nemici che si andranno ad affrontare ed il sistema Nemesis, già introdotto con il precedente capitolo ma che promette di tornare rafforzato. Anche dal punto di vista grafico i passi in avanti sembrano piuttosto netti, e l’azione appare molto coinvolgente anche con tanti elementi a schermo.

Ormai lo sviluppo è nelle fasi finali, e siamo curiosi di vedere se questo secondo capitolo riuscirà a superare il capostipite. Stavolta non ci sarà alcuna limitazione per gli sviluppatori, ed il risultato finale potrebbe addirittura superare le aspettative di un pubblico esigente come quello delle opere di Tolkien: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti sulle avventure di Talion.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password