The Evil Within 2, dettagli storia e nuove immagini

The Evil Within 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

The Evil Within 2, dettagli storia e nuove immagini

La vita di Sebastian Castellanos non è destinata a migliorare

The Evil Within 2, dettagli storia e nuove immagini

Shinji Mikami torna a terrorizzarci con The Evil Within 2, nel suo modo unico e traumatizzante, con una nuova storia carica di suspance. Il Detective Sebastian Castellanos a quanto pare non ha ancora sperimentato abbastanza orrori nella sua vita, perché ancora una volta sarà lui il nostro protagonista.

Per salvare sua figlia Lily, il nostro detective sarà costretto a collaborare con l’organizzazione che ha rovinato la sua vita: Mobius. All’interno di Union, una delle malate creazioni della società, Sebastian dovrà affrontare mostruose minacce, sadiche creature intenzionate a fare colazione con i suoi intestini e un mondo in cui nulla è ciò che sembra. Per sopravvivere a tutto ciò e salvare così la sua famiglia, potrà contare solo sulla sua volontà e il suo ingegno: ricordatevi che le munizioni non sono infinite e solo l’intelligenza potrà portarvi alla fine di questo incubo; trappole e cautela saranno le vostre migliori amiche.

The Evil Within 2 arriverà su PS4, Xbox One e PC il 13 ottobre, intanto potete cominciare a prepararvi psicologicamente con il video dell’E3 e con i nuovi screenshot rilasciati da Bethesda. Bisogna dire che le creature sono sempre più… pittoresche.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password