Tante nuove emozioni con Ori and the Will of the Wisps

Ori and the Will of the Wisps

PC Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Tante nuove emozioni con Ori and the Will of the Wisps

La foresta di Nibel si mostra in pochi attimi

Tante nuove emozioni con Ori and the Will of the Wisps

Ori, lo spirito guardiano che nel 2015 ha emozionato il mondo, ritorna con la sua atmosfera intrisa di mistero e meraviglia con Ori and the Will of Wisps. Accompagnata dal delicato suono di un pianoforte, la foresta di Nibel si è aperta al pubblico di Los Angeles con timidezza, mostrando di sé solo alcuni stralci, ma riuscendo ad emozionare anche con pochi attimi.

Moon Studios sembra aver conservato la magia dell’ambientazione di Ori and the Blind Forest, delle sue musiche e delle sue incredibili creature. L’avventura di Ori non è ancora giunta al termine e anche questa volta tocca a noi guidarlo attraverso le difficoltà che la foresta presenta e accompagnarlo fino al compimento del suo destino.

Ori and the Will of the Wisps sarà, come il suo predecessore, esclusiva Xbox One e PC. Vi lasciamo crogiolare nelle sapienti note del trailer di annuncio del gioco, che siamo sicuri saprà emozionarvi molto più di mille parole.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password