Dishonored: La Morte dell’Esterno, tutto quello che sappiamo

E3 2017

Dishonored: La Morte dell’Esterno, tutto quello che sappiamo

Bethesda illustra la prima espansione standalone per Dishonored 2

Dishonored: La Morte dell’Esterno, tutto quello che sappiamo

Dishonored: La Morte dell’Esterno è stata l’unica, grossa, sorpresa di una conferenza Bethesda in grande stile ma viziata, suo malgrado, da una serie inenarrabile di leak che hanno contribuito a svilire, giocoforza, una serie di annunci altrimenti di gran caratura.

I ragazzi di Arkane Studios ci portano, con una mossa di marketing geniale, a visitare il franchise di Dishonored mettendo in scena l’omicidio dell’Outsider, uno dei personaggi più carismatici visti nella intera saga, da parte di Billie Lurk, uno degli assassini più pericolosi di tutta dunwall. Insieme al suo mentore Daud, dovremo porre termine alla vita dell’Outsider, una figura semi-divina responsabile di molte delle nefandezze e delle macchinazioni compiute nel corso degli anni dall’impero. Saremo dunque costretti a vagabondare ed esplorare i bassifondi di Karnaka per scoprire i misteri che si celano dietro l’Outsider al fine di scoprirne eventuali debolezze e vulnerabilità, prendendo scelte che cambieranno per sempre il mondo attorno a noi.

Ecco dunque le caratteristiche principali di questa produzione made in Arkane Studios:

  • Assassino supernaturale definitivo: Potremo scegliere, al solito, l’approccio in incognito o a viso aperto per sbarazzarci dei nostri nemici, armato con un set di abilità supernaturali uniche nel loro genere, gadget e armi che ci permetteranno di approcciare ogni singola situazione in modo diverso.
  • Il più grande omicidio di sempre: Uccidere l’Outsider non sarà facile. Dovremo avventurarci nei bassifondo di Karnaca per scoprire alcuni dei segreti più pericolosi della città. Tra fight club e sette che praticano magia nera, dovremo recuperare un artefatto misterioso che ci permetterà di avvicinarci al nostro scopo finale.
  • I bersagli definitivi: La strada per raggiungere l’Outsider è costellata di ostacoli che dovremo eliminare passo dopo passo. Armato di gadget e di poteri soprannaturali dovremo eliminare nemici immortali, le sorelle dell’ordine Oracolare e i temibili Soldati meccanici.Potremo inoltre dedicarci all’eliminazione di bersagli opzionali.
  • Replay Your Way: Libera tutto il tuo potenziale omicida utilizzando alcuni dei poteri visti in Dishonored 2 durante la modalità GAME Plus (OG+)

Per chiudere, ecco qui una serie di immagini tratte da Dishonored: La Morte dell’Esterno che uscirà il 15 Settembre su Xbox One, PC e Playstation 4.


L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password